Calcio
Roselle: settimana importante per il futuro. Per l’attacco l’idea è Boccardi
Roselle. Inizia una settimana importante in casa Roselle. Si lavorerà da una parte sul cambio di nome da Ac Roselle ad Us Grosseto 1912; un punto fondamentale a cui il presidente Simone Ceri tiene moltissimo e da cui partirà tutto il nuovo progetto senza dimenticare comunque la costruzione dei nuovi impianti sportivi.
Per il futuro immediato si cerca di costruire anche uno staff tecnico adeguato con una rosa all’altezza che possa conquistare immediatamente la Serie D.
Il tecnico sarà quasi sicuramente Gigi Consonni, con Raffaele Ferioli allenatore dei portieri, mentre la figura di allenatore in seconda potrebbe essere ricoperta da Nicola Giallini.
Si cerca anche di rinforzare la squadra, e dopo l’interessamento per il centrocampista Barbero (ci sono buone chance che l’affare vada in porto), si fa forte il nome di un altro grossetano, attaccante e bomber di professione e molto giovane.
L’identikit è quello di Boccardi che potrebbe così a tornare il biancorosso dopo l’esperienza, comunque positiva di Gavorrano.
È lui il nome della settimana, ma siamo sicuri che ne seguiranno certamente altri.