Connect with us

Calcio

Calcio giovanile: presentato l’accordo tra Nuovo Casotto e Torino

Published

on

Grosseto. E’ stato presentato questa sera l’accordo riguardante la scuola calcio tra il Torino ed il Nuovo Casotto alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi.

A rappresentare la società maremmana il presidente Borracelli e tutto il gruppo dirigenziale, per i granata invece era presente il responsabile per le attività di affiliazione, Teodoro Coppola.

Un accordo importante per far crescere il movimento calcistico provinciale, questi sono gli intenti delle due parti.
Gli allenatori sono già stati ospiti del Torino Calcio, ma proseguiranno nel loro percorso attraverso corsi e affiancamentei con i colleghi del Toro.

Soddisfazione anche per l’Assessore allo Sport, Rossi, che naturalmente non può far altro che piacere la crescita di una società dilettantistica appena nata, ma che ha davvero buoni propositi ed un settore giovanile da valorizzare semopre più.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x