Grosseto Calcio
Grifone, buon compleanno! 105 anni di storia. In dieci anni dal paradiso all’inferno
Grosseto. Buon compleanno Grifone. 105 anni di storia tra lacrime di gioia e di rabbia, tra il sogno vissuto della Serie B e l’inferno dell’Eccellenza, ma con la consapevolezza che ancora una volta ci rialzeremo con la forza e la passione dei tifosi e non certo di una politica che è riuscita ad affossare tutto quanto di buono costruito come è successo in tanti altri sport nell’arco degli anni.
Dall’hockey su pista, al basket ed infine al baseball tanto per citare alcune discipline che si sono notevolmente ridimensionate. Colpa della crisi economica e di un tessuto imprenditoriale locale che non è interessato ad investire nello sport come è stato evidente dopo l’addio di Camilli con pochissimi che erano disposti a mettere sul tavolo risorse economiche, ma che avevano ottenuto ciò che volevano: ossia i riflettori di telecamere e microfoni.
Colpa di una politica che non è riuscita a dare risposte immediate ed adeguate e preso decisioni non per la collettività.
Adesso ci sarà da ripartire come sempre, come è successo più volte nella tua storia povero Grifone, ma siamo consapevoli che tornerei a volare più forte di prima.
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 12276;
amm_ad_zone = 179913;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;