Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Nuova Grosseto e Virtus Maremma si giocano lo spareggio con l’Albinia

Published

on

Grosseto. Nei Giovanissimi, sabato alle  15,30 Nuova Grosseto e Virtus Maremma si affrontano al Passalacqua in una sfida decisiva per la classifica in quanto entrambe sono al secondo posto con 3 punti in meno della capolista Albinia che giocherà in trasferta col Manciano B (fuori classifica), incontro che non mette in palio punti. Chi vince spareggerà con i rossoblu che, invece, saranno campioni provinciali in caso di parità.

Gli incontri: Argentario-Invicta, Pitigliano-Paganico, Castiglionese-Massavalpiana, Costa d’Argento-Follonica, Manciano B-Albinia, Nuova Grosseto-Virtus Maremma, Orbetello-Nuovo Casotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!