Calcio
Calcio a 5: in casa Atlante si prepara la nuova stagione con il nodo da sciogliere legato all’impianto di gioco
Grosseto. È una dirigenza dell’Atlante Grosseto che non si è mai fermata nel suo lavoro e che appena conclusa l’ottima stagione si è rimessa subito in moto per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie A2 partendo naturalmente da alcune conferme importanti.
Il pensiero principale però al momento è quello legato all’impianto di gioco.
In questa ottica Tonelli e i suoi collaboratori si sono mossi su più fronti; interessandosi sia per la costruzione di un nuovo palazzetto ad hoc per il calcio a 5 grazie anche all’intervento del credito sportivo, sia continuando il filo diretto con l’amministrazione comunale.
In questa ottica ci potrebbero essere diverse soluzioni: dall’utilizzo del centro via Leoncavallo ad una nuova ipotesi di un probabile ritorno dopo anni in Via Lago di Varano.
È chiaro che in entrambi i casi dovranno essere eseguiti lavori per la messa a norma per il rispetto delle norme imposte dalla federazione.
Il tempo quindi stringe e potrebbe prendere sempre più in campo ancora una volta l’ipotesi di giocare i match casalinghi in quel di Follonica, cosa che tiene lontana fisicamente la squadra alla città.