Calcio
Neania: verso le dimissioni del presidente Franco Ulivieri
Castel del Piano. Dopo l’amaro retrocessione che si è materializzata ieri pomeriggio dopo la sconfitta nei play out contro il Pianella in un comunicato apparso sulla pagina ufficiale Facebook è arrivato l’annuncio delle sue dimissioni, una scelta che comunque era già stata presa da tempo.
Ecco il testo:
“Ieri purtroppo si è consumata una giornata molto brutta per la nostra amata Neania, la retrocessione è sempre dura da digerire figurarsi quando avviene nel modo con cui si è consumata quest’anno, che eravamo partiti bene e si pensava di essere protagonisti di un bel campionato. Personalmente mi prendo tutte le responsabilità e sono consapevole di aver commesso molti errori. Fra qualche giorno la Società convocherà un l’Assemblea pubblica dove è giusto riflettere sul futuro della Società.
Da parte mia ho già deciso di lasciare la Presidenza e di dare spazio ai tanti che hanno ha cuore i nostri colori, la storia della Nenia deve andare avanti. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto e che hanno fatto si che nonostante questa retrocessione in questi anni la nostra squadra è stata protagonista di esaltanti prestazioni sportive. Grazie a tutti i giocatori che fino all’ultimo hanno combattuto con sacrificio e attaccamento alla maglia,ai tecnici che si sono avvicendati sulla panchina agli sponsor che ci aiutano nel sostenere economicamente la Società. Un saluto e Forza Neania!!!”
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 12276;
amm_ad_zone = 179913;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;