Calcio
Giudice sportivo: le decisioni nei campionati giovanili provinciali
Grosseto. Queste le decisioni del giudice sportivo riferite ai campionati provinciali giovanili.
Negli Juniores squalificati per una giornata Sbrilli e Agnelli (Albinia), Grandi e Ruggiero (Follonica), Ezza Ezzu e Guido (Arcile), Argirò e Vergni (Arcille), Alocci (Argentario), Cinelli (Alberese) e Monaci (Paganico).
Negli Allievi squalificato fino al 17 giugno il massaggiatore del Follonica Hugo Albeto Sandoval Gonzalez. Fermato fino al 31agosto l’allenatore della Giovanile Amiata Enzo Ciaralli e per una giornata Ottorino Scotto, allenatore dell’Argentario. Fermati per tre turni Kasa (Casottomarina) e Bulut (Giovanile Amiata), per due Tassi (Roselle B) e per una Tantulli e Terramoccia (Argentario), De Santis (Giovanile Amiata), Fidanzi (Massavalpiana), Del Lama (Follonica) e Bartalucci (Virtus Maremma).
Nei Giovanissimi squalificati per tre giornate Criscuolo (Castiglionese) e Brracelli (Nuovo Casotto) e per due Cicalini e Svicher (Follonica), Duranti e Sassu (Orbetello). Nei Giovanissimi B, alla Csta Etrusca, non esse ondosi presentata per disputare la gara sul campo del Progetto Porto Azzurro/Campese, è stata inflitta la sconfitta d’ufficio per 3-0, un punto di penalità e la multa di 25 euro quale prima rinuncia.
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 12276;
amm_ad_zone = 179913;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;