Grosseto Calcio
Fc Grosseto: adesso cosa accadrà ?
Grosseto. Dopo la sconfitta esterna contro il Ghivizzano con un altro pesantissimo 5 a 0 potrebbe essersi chiusa con una giornata di anticipo la stagione dell’Fc Grosseto di Massimiliano Pincione.
Nell’ultima giornata infatti i biancorossi avrebbero dovuto affrontare lo Sporting Recco, ma, come è accaduto nelle precedenti gare di campionato, la squadra di Bruno Federici quasi certamente non si presenterà.
Il punto interrogativo per molti, anzi, pochi tifosi, interessati alle sorti della società è grande: cosa accadrà?
Massimiliano Pincione deciderà di proseguire la sua avventura con il suo Fc Grosseto? Scelta questa molto difficile non avendo ad oggi un impianto dove disputare le partite e comunque per la partecipazione ad un campionato di Serie D (in un’ipotesi remota di ripescaggio) è obbligatorio al momento dell’iscrizione aver fatto fronte ai propri debiti con i tesserati.
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 12276;
amm_ad_zone = 179913;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;
In caso di Eccellenza, passando sotto un campionato regionale, le cose potrebbero leggermente cambiare ed essere meno restrittive, ma anche questa ipotesi potrebbe risultare difficilmente percorribile.
Cosa accadrà quindi è difficile saperlo anche in mancanza al momento di comunicazioni ufficiali da parte della società.
La Grosseto calcistica e l’amministrazione comunale comunque è chiaro e palese che stanno percorrendo altre strade senza che sia necessario passare da un confronto con Pincione e quasi sicuramente nella prossima stagione ci sarà un altro Grifone a volare nel cielo dello Zecchini.