Connect with us

Calcio

Gavorrano, il presidente Balloni: “Tifosi, domenica venite al Malservisi per spingerci in Lega Pro!”

Published

on

Bagno di Gavorrano (Gr) Il presidente gavorranese, Paolo Balloni, vede il traguardo della Lega Pro a portata di mano, ma sa che l’ostacolo che si frappone tra i rossoblù e la vittoria del campionato si chiama Lavagnese, un avversario ancora in corsa per il secondo posto, pertanto pronto a dare battaglia. Ecco perché il numero uno dei minerari ha deciso di chiamare a raccolta i propri tifosi. <<Domenica prossima potrebbe essere un giorno davvero importante per noi, perché vincendo saremmo promossi in Lega Pro con un turno di anticipo. Ospiteremo la Lavagnese, una formazione molto forte, che scenderà in Maremma per vender cara la pelle. Per questo motivo, invito i tifosi gavorranesi, ma anche tutti i maremmani, a venire a sostenerci e a pienare il Malservisi-Matteini, con la speranza di poter festeggiare insieme un traguardo importante come la Lega Pro>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x