Calcio
Ligorna-Grosseto Fc 5-0
Ligorna-Grosseto Fc 5-0
LIGORNA: Pulidori, Brizzi, Zunino, Crafa, Gallotti, Napello, Lembo, Panepinto, Valenti, Rebecca, Chiarabini. A disposizione: Dondero, Nardo, Ramella, Cataldo, Coarsi, Nelli, Baudo, Barcella, De Persiis. All. Sabatini.
GROSSETO: Novara, Mancianti, Fiacco, Saitta, Bianchi, Pisaniello, Minunzio, Marchionni, Loffredo, Diomande, Biondo. A disposizione: Mileo, Fanciulli, Formicola, Patane, Bartolini, Micoli. All. Federici.
ARBITRO: Simone Biffi della sezione di Treviglio, coadiuvato da Paolo Calzoni e Ludwig Raus di Brescia
RETI: 14’ autorete Novara, 17’, 56’ e 70’ Panepinto, 24’ Valenti.
GENOVA – Il Ligorna vince senza pensieri con un netto 5-0 ed è un’altra manita sbattuta in faccia al Football Club. Quel che resta della formazione biancorossa scesa in campo a Genova già retrocessa e senza aver svolto neanche un minuto di allenamento in settimana è naufragata contro la voglia di salvezza dei liguri. Panepinto ha deciso il match con una tripletta, ma la gara, senza storia, è stata sbloccata da una autorete del portiere Novara, poi al 17’ il primo gol del centravanti biancoblu e al 24’ il gol di Valenti regolavano i conti ancor prima della mezz’ora. Nella ripresa le altre due reti di Panepinto per il conclusivo5-0.