Connect with us

Calcio

Ceri sullo striscione: “Non so chi sia questo Cerri. Complimenti al Seravezza per la vittoria del campionato, anche se con noi hanno fatto un solo punto”

Published

on

Seravezza. A fine match con i nostri microfoni abbiamo raggiunto il presidente del Roselle, Simone Ceri, che ha commentato così la partita.

<<Finalmente oggi ho rivisto il mio Roselle, tosto e quadrato e che è tornato a correre parecchio. Peccato aver gettato il campionato per un mese sciagurato dove abbiamo fatto 6 punti in 5 partite. Ora pensiamo a giocarci fino in fondo i play off>>.

Il discorso poi si sposta sulla polemica per le frasi di cui fu accusato lo stesso per l’eccidio di Sant’Anna di Stazzema e anche in questo caso Ceri è molto chiaro: <<Oggi è venuto il sindaco del paese e a lui ho ribadito di non aver detto quelle parole nella maniera più assoluta, non voglio aggiungere altro per non alimentare ulteriori polveroni. Sullo striscione non so cosa dire perchè non so chi sia questo Cerri>>.

Infine arrivano i complimenti al Seravezza: <<Sono stati bravi e hanno vinto seppur hanno conquistato un solo punto contro di noi>>.



amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x