Connect with us

Calcio

Sporting Recco-Gavorrano e Lavagnese-Savona: il campionato si gioca a distanza di pochi chilometri

Published

on

Grosseto. Si giocheranno a distanza di pochi chilometri il campionato di serie D, girone “E” Gavorrano e Savona.
La truppa di Vitaliano Bonuccelli dovrà infatti conquistare l’intera posta in palio contro il disperato Sporting Recco, che a sua volta ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi ai play out.
Brega e compagni però dopo la sconfitta nel turno pre pasquale contro la diretta rivale non possono permettersi ulteriori passi falsi e la concentrazione dovrà essere al massimo.

Proprio il Savona con il morale a mille farà visita ad un avversario certamente non facile come la Lavagnese. Gli ospiti però viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e sono consapevoli che per sperare nel miracolo devono fare l’en plein di successi negli ultimi tre turni.

Dato molto curioso è che l’Fc Grosseto ha deciso a suo modo la corsa per il titolo fermando il Gavorrano in casa nel girone di andata e battendo sempre nella prima parte di stagione il Savona in trasferta e la Massese tra le mura amiche.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x