Grosseto Calcio
Sondaggio Gs: quale futuro vorrebbero i tifosi biancorossi per la propria squadra?
Grosseto. In un momento dove parlare di calcio giocato non è certamente facile, cerchiamo di capire quali sono gli umori della piazza grossetana e quale futuro si auspicano per il proprio Grifone.
Abbiamo messo in campo delle ipotesi che possono essere più o meno percorribile, ricordando comunque che al momento non ci sono strade più agevolate di altre.
Nella prima ipotesi naturalmente abbiamo proposto la prosecuzione dell’attuale proprietà capitanata dal presidente Pincione con l’Fc Grosseto.
Nella seconda invece abbiamo prospettato un Roselle con la famiglia Ceri, che Eccellenza o Serie D, venga a disputare le gare interne al “Palazzoli” cambiando il proprio nome, magari utilizzando se concesso da Piero Camilli, il nome Us Grosseto.
Nella terza invece il Gavorrano di Mansi che possa sbarcare a Grosseto (ipotesi molto plausibile per il discorso impianti in caso di Lega Pro usufruendo dello Zecchini ndr.), e che nel giro di un anno possa modificare il proprio nome.
Il ritorno diretto dell’ex patron Piero Camilli, che dopo due anni tornerebbe quindi nel capoluogo maremmano
Inoltre abbiamo aggiunto anche la formazione di una cordata locale (ipotesi remota visto i miseri risultati raccolti due estati fa) o l’arrivo di una nuova proprietà esterna.