Connect with us

Calcio

Eccellenza: si riparte subito con la super sfida Seravezza-Roselle

Published

on

Seravezza. Tornerà dopo ben venti giorni di riposo forzato il campionato di Eccellenza che nel girone “A”, vedrà andare in scena la super sfida tra il Seravezza ed il Roselle.

La compagine versiliese precede in classifica i termali di ben cinque punti. Proprio i maremmani sono chiamati all’impresa contro una formazione che è stata battuta nei due precdenti incontri stagionali; prima in Coppa e poi in campionato.

Ma di tempo e di acqua sotto i ponti ne è passata e il Seravazza, che nel mercato di riparazione si è ulteriormente rinforzato, è tutta altra squadra da quella affronatata dai ragazzi di De Masi.

I padroni di casa infatti arrivano alla sfida da un incredibile serie di successi,  ma sappiamo anche come il Roselle nei momenti di difficoltà sappia ritrovarsi per sfoderare prestazioni di primo livello.

Ricordiamo che i grossetani dovranno sicuramente fare a meno di due pezzi da novanta come Consonni e Franchi, entrambi squalificati, ma sono riusciti a recuperare tutti i vari acciaccati.

Insomma una sfida che si annuncia davvero combattuta ed interessante con gli ospiti che avranno anche un buon seguito di supporters.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x