Calcio
Eccellenza: si riparte subito con la super sfida Seravezza-Roselle
Seravezza. Tornerà dopo ben venti giorni di riposo forzato il campionato di Eccellenza che nel girone “A”, vedrà andare in scena la super sfida tra il Seravezza ed il Roselle.
La compagine versiliese precede in classifica i termali di ben cinque punti. Proprio i maremmani sono chiamati all’impresa contro una formazione che è stata battuta nei due precdenti incontri stagionali; prima in Coppa e poi in campionato.
Ma di tempo e di acqua sotto i ponti ne è passata e il Seravazza, che nel mercato di riparazione si è ulteriormente rinforzato, è tutta altra squadra da quella affronatata dai ragazzi di De Masi.
I padroni di casa infatti arrivano alla sfida da un incredibile serie di successi, ma sappiamo anche come il Roselle nei momenti di difficoltà sappia ritrovarsi per sfoderare prestazioni di primo livello.
Ricordiamo che i grossetani dovranno sicuramente fare a meno di due pezzi da novanta come Consonni e Franchi, entrambi squalificati, ma sono riusciti a recuperare tutti i vari acciaccati.
Insomma una sfida che si annuncia davvero combattuta ed interessante con gli ospiti che avranno anche un buon seguito di supporters.