Altri Sport
Volley: successo importante della squadra Under 16 della CDP Branca Grosseto nel trofeo “4 Mori”
Grosseto. Gara del trofeo 4 Mori Livorno, che ha visto impegnate le ragazze U16 della CDP Branca Grosseto in casa contro il Volley Stagno Livorno. Risultato a favore della squadra ospitante per 3-1 parziali 25-18, 25-16, 20-25, 25-12.
Iniziano bene le grossetane che nel primo e secondo set giocano unite e determinate, Branca e Fanciulli, palleggiatrici, servono bene le attaccanti della squadra, conquistando cosi i primi 2 set. Nel terzo set subiscono il ritorno delle avversarie che migliorano il servizio mettendo in difficoltà le maremmane, che tentano il recupero ma ormai il set è compromesso. Nel quarto set si rivede il bel gioco delle ragazze del CDP Branca che dominano le livornesi portando a casa il set e gara.
Tre punti importanti per proseguire nel cammino del Trofeo. Ottime al servizio, Mahieu, Patterlini e Innocenti che con le loro traiettorie ficcanti hanno messo in difficoltà la ricezione avversaria. Continua anche, con buoni risultati, l’ impiego da parte del mister Natalini delle piccole u14, integrate per far fare esperienza nella categoria superiore. Prossima gara in trasferta contro il forte Donoratico.
Convocate: Carlotta Branca, Emma Fanciulli, Guia Patterlini, Lara Giorgietti, Giada Mahieu, Sara Biagioli, Sofia Barbacci, Viola Corridori, Francesca Innocenti, Giada Zambernardi, Elisa Margiacchi, Chiara Fasulo e Melania Foderi.