Calcio
Seconda Categoria “G”: Raffaele Ferioli ci presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. Per i pronostici di questa settimana abbiamo contattato Raffaele Ferioli, il portiere del Sant’Andrea in “convalescenza” dopo l’intervento chirurgico a cui ci è sottoposto. Con l’occasione facciamo un grosso in bocca al lupo al bravo e simpatico Raffaele, personaggio istrionico dotato di grande carisma e umanità.
Cinigiano-Torrenieri X2
Sulla carta è nettamente favorito il Torrenieri ma la realtà è un po’ diversa perché in casa il Cinigiano può fare cose incredibili. In base a questa considerazione il Torrenieri rimane favorito ma non in maniera eccessiva anche perché non sarà facile fare gol al mio amico Vincenzo Sabatini.
Orbetello-Aldobrandesca Arcidosso 1
Per gli amici di Orbetello l’unico risultato che può uscire dal Vezzosi è uno fisso e dico questo anche se simpatizzo molto per l’Aldobrandesca Arcidosso.
Sant’Andrea-Invicta 1
Per noi la vittoria è l’unico risultato a disposizione per poter ancora pensare alla possibilità di arrivare secondi.
Santa Fiora-Pienza 1X
E’ l’ultima chance per il Santa Fiora di rientrare in zona playoff e quindi l’unico risultato utile per il mio amico Moreno Coralli è la vittoria.
La Sorba-Maglianese 1X
La Sorba deve vincere per riavvicinarsi alla zona playoff. Se riesce in questo intento La Sorba si porta a tre punti dalla Maglianese e rientra a pieno titolo nella corsa verso la griglia dei playoff. La Maglianese è rimaneggiata e sarà molto difficile fare punti a Casciano di Murlo.
Sorano-Punta Ala 1
Le speranze del Sorano di tornare in corsa per i playoff dipendono dall’esito della partita tra La Sorba e la Maglianese. Tutto ciò non deve prescindere da una vittoria sul punta Ala e mi sembra che il Sorano abbia la qualità per incamerare i tre punti.
Porto Ercole-Marsiliana X
Il pareggio potrebbe essere un risultato utile per entrambe.
Saurorispescia-Radicofani 1
Il Saurorispescia deve obbligatoriamente vincere anche se non sarà facile contro una squadra bene organizzata come il Radicofani.