Calcio
Seconda Categoria “F”: è l’ora del big match Massa Valpiana-Pomarance
Grosseto. Massa Valpiana-Pomarance è la partita che può mandare in archivio il campionato oppure può clamorosamente riaprirlo. Sul terreno del Poggio di Massa Marittima va in scena la partita più attesa, in caso di vittoria la squadra di Massimo Cavaglioni ipotecherebbe il titolo e estrometterebbe il Pomarance dalla lotta per il primato. Viceversa la squadra pisana può tornare in piena corsa in caso di vittoria e comunque il Montieri può avvantaggiarsi da questa sfida al vertice purché la squadra di Tinucci non si lasci sfuggire i tre punti a domicilio contro il Palazzi Monteverdi.
Il Caldana vede la salvezza e se la squadra di Agresti tornerà imbattuta dall’Isola d’Elba dove è chiamata a sfidare il Marciana Marina il traguardo sarà davvero vicino.
Per il Roccastrada la strada sembra sbarrata nella difficile trasferta a San Vincenzo dove la compagine di Renzo Iannuzzi trovare un avversario in forte ripresa. L’Alta Maremma cerca il migliore posizionamento possibile nella griglia dei playout, per finire bene la stagione regolare occorre fare risultato in casa contro il Radicondoli. Il Follonica riceve il Ponteginori e in caso di sconfitta potrebbe scattare la matematica retrocessione in terza categoria.
I PRONOSTICI
Massa Valpiana-Pomarance 1X2
Montieri-Palazzi Monteverdi 1
Marciana Marina-Caldana X
San Vincenzo-Roccastrada 1
Alta Maremma-Radicondoli 1X2
Follonica-Ponteginori 2
Salivoli-Castelnuovo vc X
Riposa Riotorto