Allievi
Allievi Regionali: il SauroRispescia in trasferta sul campo del Gracciano. La Nuova cerca punti salvezza contro il San Miniato
Nella venticinquesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali, il Grosseto non scenderà in campo al Palazzoli contro il Portuale Guasticce. La squadra è stata infatti esclusa clamorosamente dal campionato come da comunicato ufficiale di ieri.
La capolista Saurorispescia, invece, affronterà in trasferta il Gracciano per cercare di rafforzare il suo primato e tenere a distanza un Forcoli che pare non voler mollare di un centimetro la presa.
Infine, la Nuova Grosseto, anch’essa in trasferta, giocherà col San Miniato una gara molto importante per la lotta salvezza. Per i grossetani un successo sarebbe a dir poco fondamentale.
Classifica: Saurorispescia 56, Forcoli Valdera 54, Castelfiorentino 49, San Donato Tavarnelle 48, Sporting Cecina, Gracciano e Colline Pisane 46, Mazzola Valdarbia 44, Venturina 28, Potuale Guasticce 26, Picchi, San Miniato e Nuova Grosseto 24, Amiata 10, Ponsacco 7, Grosseto 3.