Altri Sport
Hockey: sconfitta per l’Under 15 del Cp Grosseto contro il Cgc Viareggio
Grosseto. La formazione Under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto è stata battuta (5-1) nel gara di recupero con il Cgc Viareggio. I ragazzi di Marco Ciupi hanno dovuto fare i conti con un avversario più forte, anche se con un buon secondo tempo sono riusciti a contenere il risultato. I biancorossi scendono al quarto posto e in questo fine settimana osservano un turno di riposo, in attesa della trasferta di Prato e della gara decisiva per la qualificazione alla Coppa Italia con il Follonica B.
C.P. Grosseto Under 15: Bruni, R. Ciupi, L.Ciupi, Alfieri, Bigliazzi, Rossi (1), Casaburi, Della Giovampaola, Piccioni.
Gli Under 17 di Filippo La Spina giocano invece domenica (alle 15 in via Leoncavallo) gara2 dei playoff contro il Forte dei Marmi. I grossetani hanno perso 12-3 in garauno e hanno l’ultima possibilità di allungare la stagione. Domenica alle 18 gliUnder 13 saranno di scena a Viareggio.
In pista a Viareggio anche gli Under 11 di Marco Mantovani, invitati ad un interessante torneo, al quale sono stati invitati anche Forte dei Marmi, Castiglione, oltre ovviamente all’Ash Viareggio. Un bel test per una formazione che sta attraversando un buon momento di forma.