Connect with us

Altri Sport

ll sindaco Vivarelli Colonna ha ricevuto il campione italiano Under 14 di beach tennis, Damiano Rosichini

Published

on

Grosseto. Il sindaco del Comune di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha ricevuto questo pomeriggio Damiano Rosichini, campione italiano under 14 di beach tennis.

Il giovane sportivo della Bta Grosseto è risultato medaglia d’oro nel doppio misto under14 con Giorgia Cancellieri del Pura Vida Riccione e medaglia d’argento nel doppio maschile al fianco di Gabriele Gini.
Più volte campione regionale e vice campione nazionale 2016, Damiano Rosichini, 13 anni, è parte della nazionale italiana under 14 di beach tennis. Il grossetano Rosichini ha ricevuto dal sindaco il gagliardetto comunale come riconoscimento del suo impegno e dei risultati sportivi ottenuti sotto la guida dell’istruttore Luca Capone. Il prossimo appuntamento che vedrà coinvolto il giovane atleta saranno i campionati italiani under 14 outdoor previsti per quest’estate in Puglia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x