Calcio
Calcio a 5 “C2”: trasferta per l’Argentario, in casa l’Aloha Follonica
L’Argentario Metrostars, venerdì alle 21,30 affronterà in trasferta il Calcetto Insieme, terza in classifica, nel ventiduesimo turno di serie C di calcio a cinque. Gli argentarini provengono dalla sconfitta casalinga subita con il Five to Five e cercano l’immediato riscatto anche se gli avversari godono ei favori del pronostico e sono in lotta per un posto nei play off. La squadra di Bartalini, invece, è terzultima con un solo punto di vantaggio sul Timec e 9 sull’Elba Soul Sport, ultimo e vicino alla retrocessione diretta.
Convocati: Loffredo, Gabrielli, Ferrari, D. Atzori, A. Atzori, Scotto, A. Fanciulli, L. Fanciulli, Giovani.
Nella ventiduesima giornata della C2 di calcio a cinque, l’Aloha Follonica, alle 21,30 venerdì ospiterà il Versilia. Il quintetto allenato da Vanni, grazie al successo colto sette giorni fa in trasferta col Real Vinci, è tornato al terzo posto raggiungendo Calcetto Insieme e Massa. Un incontro fondamentale per i maremmani che vincendo si avvicinerebbero molto alla qualificazione per i play off.
Convocati: Gaglio, Zaccariello, Ranieri, Riparbelli, Bianchi, Fiaschi, Ceccarelli, Toninelli, Gori, Giannoni.
Classifica: Bagnolo 49, Arpi Nova Prato 39, Calcetto Insieme, Massa e Follonica 33, Real Vinci 32, Five to Five 31, Poggio a Caiano 30, Monsummano e Versilia 29, Coiano S. Lucia 24, Argentario Metrostars 20, Timec 19, Elba Soul Sport 11.