Connect with us

Altri Sport

Follonica: ottimi risultati per le atlete azzurre nei campionati provinciali di pattinaggaio

Published

on

Follonica. Terminati i Campionati provinciali Fihp che si sono svolti nei giorni  4 e 5 marzo, alla pista del Capannino con ottimi risultati delle nostre atlete.

Sabato pomeriggio brillante primo posto per Sofia Vannini, seguita a ruota da Bianca Ceccarelli nella specialità obbligatori – categoria Divisione Nazionale A. Nella Divisione nazionale B, Melissa Giovannelli ha fatto il bis, conquistando il gradino più alto nella specialità obbligatori, un terzo posto nel libero e il titolo di combinata; Silvia Cabiddu ha conquistato invece un ottimo secondo posto negli obbligatori. Doppietta per Federica Peruzzi, con un primo posto nel libero (Div. Nazionale B) e negli obbligatori (Jeunesse).

Anche la domenica è proseguita nel segno del successo per la nostra società: vittorie nelle varie categorie – specialità libero per Margherita Benucci, Iris Chechi , Elena Bracco e Asia Niccolai; piazza d’onore per Gioia Tarquini e Anna Ceccarelli;  terzo posto invece per Benedetta Mellini, Sara Nocciolini e Matilde Stanghellini.

Nella specialità obbligatori spiccano il primo posto di Matilde Stanghellini, Gioia Tarquini e Sara Nocciolini, seguite a ruota dai secondi posti di Letizia Dorelli, Asia Niccolai, Margherita Benucci e Iris Chechi, oltre al terzo posto di Benedetta Mellini.

Margherita Benucci ed Iris Chechi hanno vinto la combinata, Gioia Tarquini ha conquistato un brillante secondo posto.

Grande soddisfazione da parte della società, e delle allenatrici Elisabetta Iacoboni ed Elena Brizzi, per i risultati ottenuti in questo campionato provinciale dalle nostre atlete,che premia l’impegno con cui tutti i giorni si allenano in pista.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x