Grosseto Calcio
Fc Grosseto: giornata animata, ma senza allenamenti per i giocatori
Grosseto. E’ stata un’altra giornata abbastanza movimentata in casa Fc Grosseto. In mattinata è arrivata la sentenza della CAE che dava ragione alle pretese di Zotti e Nappello, ma pronto era il comunicato della società che ufficializzava il ricorso al Tribunale Federale, come era stato fatto in precedenza con le altre sentenze.
Nel frattempo i ragazzi di mister Federici non si sono allenati e a meno di altre novità non dovrebbe farlo neanche mercoledì.
La giornata è stata caratterizzata anche dalle dichiarazioni dell’assessore, Fabrizio Rossi, che confermava anche sul proprio profilo facebook, che in caso di pagamento della tariffa (€ 160,00 per incontro) la società Fc Grosseto può usufruire dell’impianto Carlo Zecchini per i match interni di campionato, in virtù dell’ormai nota concessione della “disponibilità” rilasciata dall’amministrazione comunale prima da Bonifazi e poi da Vivarelli Colonna.
Prima però pare che la società debba adempiere in proprio a tutti gli altri obblighi previsti (sicurezza, assicurazione, ecc.) per la disputa delle partite di campionato. Questo dovrebbe essere l’unico vincolo per poi ottenere l’ok dal Comune di Grosseto.