Calcio
Calcio a 5 “C2”: il Follonica sfida il Massa, l’Argentario Metrostars in trasferta a Monsummano
Qui Porto Santo Stefano. L’Argentario Metrostars, nel diciannovesimo turno di serie C di calcio a cinque, alle 21,15 affronterà in trasferta il Monsummano. I santostefanesi dopo l’importante vittoria casalinga con il Timec, tredicesimo e penultimo, sono undicesimi insieme al Coiano S. Lucia e stanno lottando per evitare i ritorno in serie D, obbiettivo ampiamente ala portata della squadra allenata da Ballerini. Sempre positivo il comportamento del bomber argentarino Daniele Atzori che è stabilmente al comando della classifica marcatori con 30 reti
Convocati: Loffredo, Gabrielli, A. Fanciulli, Solari, D. Atzori, A. Atzori, L. Fanciulli, Scotto, Dubbiosi, Ferrari, Giovani.
Qui Follonica. Nel ventesimo turno di serie C2 di calcio a cinque, l’Aloha Follonica,dopo la vittoria in terra elbana con l’Isola d’Elba Soul Sport, ultimo in classifica, superato con un tennistico 6-1, venerdì alle 2,3’, all’Impianto Santini giocherà contro il Massa. La squadra di Vanni è quinta e ha un solo punto sulla squadra ospite. In questo momento i maremmani sarebbero qualificati per i play off ma la strada è ancora molto lunga.
Convocati: Zaccariello, Pagana, Bernardini, Ranieri, Ceccarelli, Toninelli, Riparbelli, Bianchi, Fiaschi, Montagnani. All. Vanni.
Classifica: Bagnolo 45, Calcetto Insieme e Arpi Nova 33, Real Vinci 32, Aloha Follonica 30, Poggio a Caiano e Massa 29, Versilia 27, Monsummano 26, Five to Five 25, Coiano S. Lucia e Argentario Metrostars 20, Timec 16, Elba Soul Sport 11.