Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: il Santa Fiora di Coralli cerca il pass per le semifinali contro il Santa Firmina

Published

on

Santa Fiora. Tutto pronto in casa Santa Fiora per la sfida di domani pomeriggio contro gli aretini del Santa Firmina per i quarti di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria.

Una ghiotta occasione quindi per gli amiatini per approdare al turno successivo e cullare il sogno di arrivare più avanti possibile.
Gli avversari di giornata però rappresentano un avversario tosto da superare con un attacco che segna a valanga (ben 40 centri), ma con una difesa ballerina (ben 33 i gol subiti).
Ricordiamo che in base al regolamento il Santa Fiora avrò a disposizione due risultati su tre; infatti se al termine dei tempi supplementari continuasse a persistere la parità allora sarebbe promossa la formazione di  mister Coraali.

Questo il programma delle gare:
Palazzi Monteverdi-Tirrenia
Santa Firmina-Intercomunale Santa Fiora
Club Sportivo Firenze-Fiesole Calcio
Mezzana-Tau Calcio Altopascio

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x