Connect with us

Calcio

Roselle: problemi di formazione per De Masi, assenze pesanti in casa termale

Published

on


Grosseto. Non è stata certamente una settimana facile per il tecnico De Masi alle prese con molti assenti visti i tanti infortuni che hanno colpito i termali.

Nel match che vedrà domenica i ragazzi del presidente Ceri ospitare lo Sporting Cecina, non saranno della sfida bomber Nieto che sconterà il secondo turno di squalifica, Cipolloni alle prese con un attacco influenzale oltre a Mesinovic e Dell’Aversana che stanno recuperando dai rispettivi guai fisici.

Arruolati in extremis Saloni e Raito che sono stati convocati. Incontro delicato per Consonni e compagni contro un avversario che proprio nella passata stagione riuscì a battere i grossetani al “Carlo Zecchini”, ma poi il campionato fu stravinto dagli uomini di De Masi.

Il Roselle non può permettersi ulteriori passi falsi e dovrà centrare l’intera posta in palio per mantenere il distacco su un Seravezza che adesso ci crede più che mai.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x