Connect with us

Calcio

Prima Categoria: sarà lotta a due per la vittoria del campionato?

Published

on

Grosseto. Con il pareggio esterno di Quercegrossa, al momento il Gracciano perde terreno sulle due battistrada Aurora Pitigliano e San Quirico.
Si profila quindi una lotta a due fino al termine della stagione con i giallorossi senesi che hanno un vantaggio di due punti su Paoloni e compagni.

Un duello a distanza che difficilmente potrà far ritornare in corsa terzi incomodi visto il ritmo che le due compagini stanno tenendo.
I gialloblù dopo un periodo di flessione conciso anche con l’uscita dalla Coppa, paiono aver ritrovato il passo giusto e potranno dire sicuramente la loro. I ragazzi di Marchi invece dopo anni di sconfitte nei play off finalmente vogliono centrare l’obiettivo con la vittoria del girone.

Tante sfide nella sfida per un duello che sicuramente sarà appassionante e ricco di colpi di scena.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x