Grosseto Calcio
Grosseto: settimana cruciale per il futuro? E con i tifosi il distacco è totale
Grosseto. Quella che inizia potrebbe essere una settimana fondamentale per il futuro dell’Fc Grosseto.
C’è chi continua a confermare di una trattativa con un gruppo, ma dopo il comunicato ufficiale arrivato alla nostra redazione della smentita di ogni interessamento dei fratelli Ciaccia, c’è da capire chi possa farsi avanti.
Addirittura per alcuni, il giorno “X” sarebbe mercoledì, ma ribadiamo che sono solo voci di cui non abbiamo nessun tipo di conferma e quindi per noi al momento infondate.
La settimana inizierà con il “Fiora” che già in mattinata dovrebbe andare nuovamente a verificare i sigilli dei contatori del “Carlo Zecchini”. Il primo tentativo effettuato nella giornata di venerdì è andato a vuoto, essendo l’impianto chiuso.
Nel frattempo il distacco con i tifosi è totale. Dopo le diffide arrivate a sei componenti dei Maremmani 1912, a seguito della denuncia effettuata dalla società, i supporters si sono schierati tutti a favore dei loro concittadini.
Sui social tante parole di solidarietà ed anche i gruppi organizzati come la Vecchia Guardia hanno confermato la propria posizione.
A molti appassionati non interessano più i risultati di una squadra, che come dichiarato a più riprese non li rappresenta e non rappresenta la città.
Insomma la situazione diventa ogni giorno più difficile con il Comune che potrebbe rientrare in possesso prima del derby casalingo contro il Gavorrano dell’impianto.
Una situazione che di ora in ora è sempre più in divenire e i colpi di scena sono veramente dietro l’angolo.
Se esiste un futuro per il calcio grossetano – in qualunque categoria – passa attraverso un colpo di spugna sull’attuale gestione. Futuro e attuale gestione sono due concetti incompatibili.
Questa volta sono in pieno accordo con te
Arezzo,Livorno 49
Gavorrano 47
Massese 44
Fiorentina 40
Lucchese 38
ROBUR 32
Pistoiese 29
Pisa 27
Carrarese 26
Pontedera,Tuttocuoio 25
Empoli,Viareggio 22
Prato 19
Grosseto 16