Grosseto Calcio
Comunicato ufficiale Fc Grosseto: nessuna trattativa con la famiglia Ciaccia
Grosseto. L’Fc Grosseto in merita alle notizie, come da noi stesse definite prive di fondamento e solo voci. basta leggere anche l’articolo di questa mattina apparso sulla nostra testata (http://www.grossetosport.com/2017/02/13/grosseto-settimana-cruciale-per-il-futuro-e-con-i-tifosi-il-distacco-e-totale/), ha diramato il seguente comunicato smentendo ogni tipo di trattativa con la famiglia Ciaccia.
“In merito al comunicato del sig. Ciaccia
La Società tiene a precisare che non ha mai intrattenuto rapporti con il sig. Ciaccia in merito ad una eventuale cessione della FC Grosseto. Trattasi solo di voci infondate e destabilizzanti che non hanno alcun riscontro nella realtà dei fatti. Si ringrazia il Sig. Ciaccia per gli auguri che prontamente ricambiamo.
FC Grosseto”
Notare l’uso del termine “destabilizzante”, che indica qualcosa che toglie stabilità e scuote dalle fondamenta ciò che di per sé sarebbe solido e affidabile…No comment.
Notare l’uso del termine “destabilizzante”, che sta a indicare qualcosa che scuote dalle fondamenta e rende instabile ciò che di per sé sarebbe solido e affidabile…No comment.
Comunque la colpa è della città in tutte le sue componenti, perché a Pescara piazza da sempre passionale ed attenta alle sorti della squadra capita la situazione li hanno gentilmente accompagnati alla porta……