Calcio
Promozione: i convocati in casa Albinia, Fonteblanda, San Donato e Manciano
Qui Albinia. L’Albinia si prepara ad affrontare la gara esterna con il Forcoli Valdera in formazione fortemente rimaneggiata. I rossoblu, dopo la sfortunata sconfitta casalinga con il Picchi, cercano immediato riscatto per conquistare punti salvezza, ma sarà molto dura. Nella squadra allenata da Carlo Minucci, proveniente da due sconfitte consecutive, saranno infatti assenti quattro pedine fondamentali per il gioco rossoblu: Palassini, Andrea e Luca Negrini, squalificati, e Lorenzini.
I convocati: Beligni e Notari (portieri), Polizzotto, Mecarozzi, Kacka, Amorfini, Bigliazzi, Antonio e Mattia Zaccariello, Russo, Serdino, Agnelli, Dell’Anno, Coli, Marchi Bianchi, Moschetto, Fastelli.
Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda è atteso al Michele Burioni dal San Donato, nel derby maremmano. All’andata, all’Armenti, i neroverdi persero al termine di un incontro molto combattuto. La formazione allenata da Francesco Ripaldi è dodicesima a tre punti dal Donoratico e cerca di uscire al più presto dalla zona play out. Quattro gli assenti nella compagine fonteblandina: Censini e Pavin, squalificati, e Lubrano e Montefusc, squalificati.
I convocati: Bartali ae Angiolini (portieri), Ricci, Gentili, Maggio, Batazzi, Mazzieri, Gallo, Falciani, Melchionda, Ingrossi, Magnani, D’Orso, Guidi, Toninelli, Picchianti, Ottaviani, Gabotti.
Qui Manciano. Il Manciano sarà nuovamente impegnato al Niccolai, questa volta con la Pecciolese. A squadra biancorossa nel turno precedente, sempre in casa aveva pareggiato con il Donoratico, rimanendo al penultimo posto. La squadra di Morello cerca ancora una volta di centrare la prima vittoria casalinga in questo campionato. Tre gli assenti: il portiere Surugiu e Mbaye, infortunati, e lo squalificato Galli.
I convocati: Del Duchetto e Tognoni (portieri), Lemme, Paliciuc, Gallitano, Abelli, Troili, Paolini, Ragone, Berna, Moneti, Merli, Franci, Ballerini, Boggi, Catrin, Gradina.
Qui San Donato. Al Michele Burioni va in scena il derby fra San Donato e Fonteblanda, inserito nel programma della ventesima giornata. I donatini, dopo quattro risultati positivi, nel turno precedente sono stati sconfitti dall Pecciolese, scendendo al quarto posto ma rimangono ancora nella zona play off. Il tecnico Cinelli non avrà a disposizione Monaci, operato al ginocchio e Amorevoli.
I convocati: Storai e Ritondale (portieri), La Spina, Agnelli, Tamalio, Lupi, Savini, Rigutini, Rispoli, Pira, Angelini, Catella, Beljijou, Tonini, Anichini, Bresciani.