Grosseto Calcio
Comunicato Vecchia Guardia: solidarietà ai 6 diffidati, la società non ci rappresenta, via al più presto.
Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato arrivato in redazione dalla “Vecchia Guardia”.
Il gruppo Vecchia Guardia intende esprimere la propria solidarietà verso i 6 amici del gruppo Maremmani 1912 ingiustamente diffidati per una denuncia inoltrata dalla società Fc Grosseto a seguito della contestazione effettuata alla squadra alla vigilia della partita interna con il Montemurlo.
Una contestazione dura ma che non è mai sconfinata in episodi violenti tali da poter giustificare questi provvedimenti. Una contestazione che è figlia dell’umiliante situazione in cui questa società ci ha fatto precipitare e dalla quale intendiamo uscire il prima possibile.
Una società che scende in campo con la juniores, che settimanalmente infanga il nome della città con sconfitte numericamente imbarazzanti e che si permette pure di denunciare i propri tifosi è una società che non può più rappresentarci e che deve sgomberare il campo al più presto.
Grosseto non merita questo scempio.
Piena ed incondizionata adesione a parole sacrosante. Bravi!!!!
Hanno ragione ma il padrone è lui e mandarlo via non sarà così semplice come pensa qualcuno..
Apprezzo e approvo il comunicato della Vecchia Guardia al 200%…anche perché sono mesi e mesi che sostengono gli stessi identici concetti.
Non che abbia grande importanza, ma nel mio precedente post si è verificato un refuso, volevo dire: …sostengo (io) gli stessi identici concetti.
Ovviamente mi riferisco alla società