Calcio
Juniores nazionali Girone G: perde il Gavorrano, sconfitta a tavolino per il Grosseto
Gavorrano 1-2 Lupa Roma
Gavorrano: Tiberi, Potini, Grotti, Tostelli, Lanzieri, Calabrese, Muzzi, De Luca, Janni, Porro, D’Ovidio. A Disp: Russo, Corradi, Iazzetta, Benocci, Fuschi, Cervetti, Trafeli, Venturelli. All. Luzzetti Luciano
Lupa Roma: Stocchi, Ambrosetti, Bruno, Malandricco, Celletti, Cichetti, Nicoletta, Cesaroni, Indovino, Riccio, Bianchi. A disp: Collocrea, Grimi, Saliu, Trombetti, Di franco, Gasperini, Federici.
Grosseto. Sabato da dimenticare per la Juniores del Gavorrano, sconfitta in casa 2 a 1 per mano della fuori classifica Lupa Roma. Un risultato che non incide sulla situazione classifica, ma di certo non aiuta gli undici di mister Luzzetti ad uscire dal momento no. Al 30’ del primo tempo è Indovino a portare in vantaggio i laziali dopo un’indecisione di Tostelli. Il gol del momentaneo pareggio dei minerari arriva nella ripresa: un contropiede partito dai piedi di Porro con un lancio ben calibrato, che Grotti raccoglie e conclude nella porta difesa da Stocchi. Quando le sorti della partita sembrano essere scritte, a cinque minuti dal triplice fischio a condannare i minerari è il numero 10 Riccio, con un diagonale che non lascia scampo a Tiberi.
Grosseto 0-3 Trastevere
Sconfitta a tavolino per la Juniores biancorossa, per accertata assenza della squadra al Nilo Palazzoli all’orario prestabilito.
Gli altri incontri:
Rieti 3-0 Albalonga
Monterosi 2-1 Anzio 1924
Fondi 4-2 Cynthia
Ostiamare 4-2 Flaminia
Gavorrano 1-2 Lupa Roma
Grosseto 0-3Trastevere
Riposa: Città di Ciampino
Classifica
Trastevere: 39 punti
Anzio e Monterosi: 35 punti
Albalonga: 33 punti
Ostia Mare : 31 punti
Rieti: 26 punti
Gavorrano: 18 punti
Città di Ciampino e Cynthia : 15 punti
Flaminia: 13 punti
Grosseto: 8 punti