Grosseto Calcio
Fiora, precisazioni sulla sospensione dell’acqua al Grosseto Fc
A seguito della diffusione della notizia sulla sospensione dell’acqua, nei confronti della Fc Grosseto che sarebbe avvenuta l’8 febbraio, Acquedotto del Fiora, ha inviato delle precisazioni che pubblichiamo integralmente:
Comunicato stampa 9 febbraio 2017
“In merito alla sospensione della fornitura idrica alla FC Grosseto, Acquedotto del Fiora precisa che ha agito a causa di una morosità importante e reiterata, dopo aver sollecitato il pagamento del dovuto e seguito l’iter previsto dal regolamento del servizio idrico integrato per questi casi. Non appena verrà effettuato il pagamento del dovuto il gestore provvederà alla riattivazione del servizio.
Come sempre, Acquedotto del Fiora è a disposi zione per concordare un piano di rateizzazione dell’importo dovuto, nell’ottica di venire incontro alle esigenze della FC Grosseto in questo particolare momento“.
Per quanto concerne il nostro compito di testata giornalistica di fare informazione, abbiamo invece rilevato come il flusso di acqua nella giornata del 9 febbraio risulti regolare sia al Palazzoli sia allo Stadio Zecchini.
morosità importante poi ad una famiglia gli tolgono l’acqua quando ancora la morosità non è importante