Grosseto Calcio
Gs Tv intervista i tifosi biancorossi. Speroni (Parrucca): “L’Fc non mi rappresenta”
Grosseto Ieri abbiamo continuato a sentire i tifosi biancorossi sul momento che sta vivendo l’amato Grifone. Per questo ci siamo recati al negozio di Parrucca, noto covo di sostenitori grossetani, con l’intento di intervistare proprio lui. Nel farlo, però, abbiamo sentito anche il parere del cliente, Marcello Brothel, gigliese doc, in quel momento sotto le abili forbici di Stefano Speroni, detto Parrucca. Dunque, quelli che vi proponiamo sono due distinti video. Nel primo, sentirete e vedrete i pareri di Brothel e Speroni, mentre nel secondo ci sarà un’intervista personalizzata proprio a Parrucca, un altro tifoso storico senza peli sulla lingua.
quindi ceri i tuo” fratello” parrucca ti ha detto che sei senza una lira e non poi prendere il grosseto delquale lui si augura che venga uno con tanti soldi:vatti a fidare dei fratelli
Io invece di questo ”fratello ” mi fiderei ad occhi chiusi, primo perché i Ceri sono imprenditori seri e grossetani, secondo perché sono tifosi biancorossi DOC. Io credo che il Parrucca da amico gli sconsiglierebbe di prendere le redini del Grosseto, per non avere pressioni maggiori di quelle che ha attualmente con il Roselle, ma da tifoso penso che si augurerebbe di cuore che prendesse in mano il Grosseto. Naturalmente dobbiamo aspettare gli sviluppi della situazione e capire cosa vorrà fare Pincione, ma se la soluzione fosse la famiglia Ceri io ne sarei molto contento perché senza voler fare i conti in tasca a nessuno, hanno dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di saper vincere. Forza Grosseto.
qualcuno ha notato che il sito fi FCGROSSETO non esiste piu? che vorrà dire?………………….
Forse non mi sono spiegato bene ! Non intendevo quello che lei a interpretato ! L’importante è che MIO fratello Simone abbia capito !!!