Grosseto Calcio
Calciomercato: per Loffredo il grande salto a fine stagione ?
Grosseto. Sul gioellino maremmano Loffredo si erano e si sono posate le attenzioni di molti club di categoria superiore.
E non è un mistero che si era mossa anche la Juventus per capire se il calciatore poteva essere inserito nella squadra Primavera e anche l’Entella che pare prima volesse però testare il giocatore per qualche giorno.
Oltre alle due compagini sopra citate ci sarebbero interessamenti anche di altri club di Lega Pro.
Naturalmente con la chiusura al 31 gennaio del mercato dei professionisti ogni tipo di discorso è stato rinviato a fine stagione, nel frattempo non ci meraviglieremo se in casa o in trasferta ci fossero degli osservatori per analizzare il giovane attaccante che si è messo in mostra a suon di gol.
Senza voler mancare di rispetto alla Redazione e a questo ragazzo, apprendendo questa notizia mi è venuto da esclamare un colossale E CHI SE NE FREGA !…nel senso che, mentre il calcio grossetano sta naufragando nel nulla, mi lasciano sinceramente indifferente le brillanti prospettive di questo Loffredo.
che per altro forte non è anzi… se fossero vere queste voci (e ne dubito) il calcio italiano sarebbe sempre piu mediocre
Invece, se sei un tifoso ed hai a cuore la situazione del Grosseto, ti dovrebbe interessare e far arrabbiare amcora di più per i danni fatti in questi due anni con l’azzeramento del settore giovanile… quello che è strano è la scarsissima considerazione data a questo argomento!!! Sapete quanto passerà prima di riavere un giovane proveniente dal settore giovanile del Grosseto???
Sesto non vuoi mancare di rispetto a nessuno ma non ti sembra che scrivere poi ” questo Loffredo ” possa essere male interpretato? Bastava tralasciare il ” questo “
Scusami tanto Ser, ma non ti seguo…In italiano, che io sappia, l’aggettivo/pronome dimostrativo “questo” non ha alcuna connotazione negativa e nella fattispecie voleva semplicemente indicare “colui di cui si sta parlando”, né più né meno. Non ho problemi ad augurare a questo ragazzo di diventare un top player, ma, con tutta la simpatia, in questo momento non me ne può fregare di meno.
Non per fare polemica anche perchè non sono un linguista ma talvolta il termine questo può conferire una connotazione negativa ( questi politici ! ). ed è così che, forse sbagliando, l’ho interpretato
Caro Sesto, di solito sono sempre d’accordo con le tue salaci osservazioni, ma questa volta, permettimi, mi trovi completamente contrario. In questo totale naufragio, avere un ragazzo (ottimo, tra l’altro, non solo come giocatore ma anche come persona) che spicca il volo tra i professionisti, può essere solo motivo di vanto per lui e per tutti i tifosi del Grifone. In bocca al lupo “Loffre”!!!
io dico questo: il ragazzo ha fatto quattro gol nelle partite in cui ha giocato, poi una è entrato a metà partita, l’altra è uscito a metà tempo. io direi di aspettare a incensarlo.