Grosseto Calcio
Grosseto: sempre più inguaiato in fondo alla classifica
Grosseto. Il pesante ko di Sanremo, che ha visto i biancorossi reggere l’urto per mezz’ora per poi essere spazzati via da una Sanremese con dei valori tecnici nettamente superiori ai giovani di mister Federici, ha fatto sprofondare sempre più in graduatoria i maremmani, che sono stati staccati anche da un Viareggio che ha vinto lo scontro diretto sul campo dello Sporting Recco per 2 a 1.
Adesso, Loffredo e compagni occupano in solitaria la penultima posizione a sole due distanze dalla Fezzanese, terzultima, ma a ben nove punti di distacco dal Jolly Montemurlo (25) e quindi tale divario farebbe saltare la disputa dei play out.
Domenica al Carlo Zecchini arriverà il Savona, che vuole conquistare l’intera posta in palio per rimanere agganciato al treno dei play off e sicuramente per i padroni di casa sarà un’altra difficile partita.
Ricordiamo che sarà l’ultima che i biancorossi giocheranno a porte chiuse, infatti, dal derby contro la capolista Gavorrano i cancelli del “Carlo Zecchini” torneranno ad essere aperti.
Per fortuna che tornano le porte aperte……
Dalla successiva partita si prevede il tutto esaurito!
Io in occasione della riapertura delle porte, visto che c’è il big match – super derby contro il Gavorrano, farei la famosa “giornata biancorossa”…
Arezzo 48
Gavorrano 47
Livorno 46
Massese 43
Fiorentina*,Lucchese 37
Pistoiese,ROBUR 29
Pisa 26
Carrarese 23
Empoli,Pontedera,Tuttocuoio 22
Viareggio 21
Prato 19
Grosseto 16
*un mecc in –
Ma a chi paga Loffredo? mo’ il Grosseto Calcio è diventato “Loffredo e compagni”; Articolo solitario: “CALCIOMERCATO per Loffredo il grande calcio…” ma se non se l’è filato nessuno durante la finestra di gennaio…ma datevi una regolataaAA non avete niente da scrivere di meglio?????MAr