Calcio
Clementini: “Domenica in campo con la juniores. Positivo l’incontro con il sindaco”
Castiglione della Pescaia. Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente Clementini, dopo l’incontro avvenuto questa mattina con il sindaco Giancarlo Farnetani e l’assessore allo sport, Pierpaolo Rotoloni.
“Partiamo dal dire che domenica scenderemo in campo con la formazione juniores, per questo motivo la partita degli under 18 iinzierà il sabato con un ora di anticipo in modo come da regolamento di far trascorrere 24 ore di distanza tra i due incontri. Il sindaco mi ha espresso le sue preoccupazioni iniziali, ma con i dati in mano ho dimostrato il mio impegno e soprattutto la mia intenzione di proteggere il settore giovanile che è il mio primo pensiero. Con la scuola calcio andrò avanti senza nessun problema per garantire la stagione a tutti i nostri ragazzi. Questo è stato un elemento molto apprezzato dal primo cittadino, poi ho ripetuto quello che ho dichiarato a voi ieri sera, se c’è qualcuno disposto a subentrare mi faccio da parte, ma non ho avuto rassicurazioni del genere, perchè al momento non esiste una persona o un gruppo di persone interessate alla Castiglionese“
bella questa l’incontro con il sindaco ha partorito una balena.bravo sindaco e bravi i ragazzi della juniores per questo doppio impegno
E bene lasciarne fuori i ragazzi juniores da tutta questa cosa mediatica.tutta colpa della prima se adesso sono messi così.