Connect with us

Calcio

Albinia: sconfitta onorevole contro il Fucecchio, ma la prestazione c’è stata

Published

on

Albinia. Sul campo di Fucecchio l’Albinia non ce l’ha fatta a conquistare la terza vittoria consecutiva. Contro la seconda in classificai rossoblu hanno comunque giocato una bella gara e almeno il pari lo avrebbero meritato. Il momentaneo vantaggio grazie al rigore trasformato da Coli faceva ben sperare ma la reazione dei padroni di casa è stata immediata. Ma le possibilità di salvezza diretta rimangono intatte e concrete perla squadra di Carlo Minucci che è rimasta al tredicesimo posto ed è a 4 punti di distanza dal Donoratico, la più vicina delle squadre attualmente salve.

Al “Combi”, domenica arriva il Picchi. I livornesi sono terzi e per l’undici maremmano si prospetta un’altro incontro difficile e combattuto. Non ci saranno, purtroppo, il portiere Beligni, Andrea Negrini e Pallassini, tutti (probabilmente) squalificati. Una gara che inizia in salita ma che la squadra albiniese è certa di poter risolvere a suo favore.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Potevate sceglierne uno più bello di Bianchi!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x