Calcio
Calcio a 5 “C2”: è tempo di derby tra Aloha Follonica ed Argentario Metrostars
Grosseto. Nella sedicesima giornata del girone A del campionato di serie C di calcio a cinque, il programma prevede l’atteso derby maremmano fra Aloha Follonica e Argentario Metrostars che si svolgerà al Palagolfo venerdì alle 21,30. Le due formazioni nel turno precedente hanno entrambe vinto e la sfida sarà sicuramente molto accesa.
I follonichesi sono al quarto posto in piena zona play off e lottano per andare agli spareggi promozione, un salto di categoria che è l’obbiettivo dichiarato di questa stagione. I santotefanesi invece sono impegnati nella lotta per non retroceder e sono terzultimi con 4 punti di ritardo dalle quart’ultime, Monsummano Coiano S. Lucia.
Sarà anche la sfida tra i primi due della classifica marcatori, il follonichese Clint Ceccarelli, primo con 22 reti e il santostefanese Daniele Atzori, secondo con 20.
I convocati. Aloha Follonica: Pagana, Zaccariello, Ceccarelli, Toninelli, Giannoni, Riparbelli, Bianchi, Montagnani, Ranieri, Fiaschi, Bernardini, Faelli.
Argentario Metrostars: Loffredo, Sacconi, Solari, A. Fanciulli, Scotto, L. Fanciulli, V. Atzori, A. Atzori, Alocci, Ferrari, Dubbiosi, D. Atzori.
Classifica: Bagnolo 33, Calcetto Insieme 29, Real Vinci 28, Follonca 25, Arpi Nova e Massa 24, Poggio a Caiano e Versilia 23, Five to Five 21, Monsummano e Coiano S. Lucia 17, Argentario Metrostars 13, Elba Soul Sport 11, Timec 10.