Grosseto Calcio
Montecatini-Grosseto: sala stampa, Bifini “Brutto secondo tempo”
Montecatini. C’è ben poco da dire della prova del Grosseto. Ci prova il tecnico Alessio Bifini che analizza così l’incontro.
<<Buono il primo tempo che hanno giocato i ragazzi con il giusto piglio e la giusta concentrazione. Male nella ripresa dove siamo scesi con un atteggiamento che è stato completamente sbagliato, come se fossimo appagati. Nell’azione del primo gol abbiamo lasciato completamente libero l’uomo e anche nel 5 a 1 abbiamo fatto una cosa che non si può fare in area (Bianchi ha tentato il dribbling all’interno della propria area di rigore ndr)>>
Si ringrazia Leonardo Agostini di PistoiaSport.com per le interviste.
L’amaro calice, purtroppo, va bevuto fino in fondo. Salutiamo comunque con rispetto i giovani del Grifone.
Lo dici te…si lascia sul tavolo e si va via….parecchio ma parecchio meglio…
Continuiamo ad non aver paura di nessuno o si fa festa? Io opterei per la seconda
Colpa sua non e’ mai. Ma varolizza i giovani del posto tanto non sono peggio ,oggi solo Loffredo 20 minuti vergognia………..
Mister, mi trovi un motivo x continuare…?
In questa situazione metti Loffredo a fine partita.. Bohhhh
Game over
Arrenditi Bifini diventi ridicolo come Pincione
1 a 4, 1 a 5 , la prossima 1 a 6 ? Invece di lasciare dichiarazioni dovrebbe lasciare la squadra ma non per demerito suo ma per vedere se esiste sempre una società. Andando avanti così si diventa complici delle figure,… ( a buon intenditore ) che si fanno fare alla città e che questo non importi a un americano passi ma non ad un grossetano
Aggiungo che Loffredo e il cannoniere della squadra. Ma sono certo che chi è arrivato deve giocare. Dimettiti Bifo…sei grossetano e complice di chi infanga il nome di Grosseto. Secondo me ancora non hai messo a fuoco la situazione…altrimenti meriti l’esilio.
Ma i vari Lopez ,Fanciulli, Ricci,Maiuri,fagnioni che Sanna ne parlaba bene come TV9 ma che fine hanno fatto. Forse sarenbe meglio metterli in campo.Non credo farebbero peggio di loro 4A0 5A1
Ma i vari Lopez, fanciulli,ricci,Maiuri ,Fagnioni che MISTER Sanna parlava bene come i giornalisti di TV9 ed altri ma che fine hanno fatto……..Credo metterli in campo non farebbero peggio e sono Gossetani.
Chi rimane con la società di pincione è complice.
Rispetto per Grosseto!
Rispetto per i Grossetani!!!
Le giustificazioni non ci sono per nessuno quando perdi in questo modo, ma perlomeno informatevi prima di scrivere così tanto per …… Parlate di giovani locali e non sapete nemmeno i loro nomi, e’ questo è il vostro stare vicino ai giovani Grossetani ? Lopez infortunato Fagnoni infortunato ne avrà purtroppo per mesi Ricci infortunato da più di un mese Loffredo sappiamo tutti l’esplosione che ha avuto e i i goal parlano per lui, Mancianti oggi era tra gli undici titolari ,Fanciulli dopo due tre presenze da titolare a lasciato il posto, Maiuri era tra i diciotto anche oggi, per poi citare Montani anche lui infortunato, Pecorai e Marzocchi, credo che loro non possano risolvere tutti i problemi ma se inseriti piano piano in un gruppo potrebbero far bene
..non solo si retrocede ma si perde anche quel poco di dignità che ci rimane.
Infortunati ? Non viene forse in mente che chiedere prestazioni non consone ad un giovane comporti addirittura respinsabilitâ specifiche da assumersi innanzi a contestazioni formali potenzialmente fattibili ? Bifini, ritiene di poter far sostenere a giovani novizi lo stress di gare di un campionato inadatto alle loro attuali competenze ? Ecco la pletora di infortuni e la squadra di fantasmi che porta in giro il nome di Grosseto esponendolo al pubblico ludibrio con una media di 4 gol e rotti presi a partita. Cinghiali feriti ? Direi bolsi spennati. Stop !!!!!!!!!!!
Oramai è finita!sarebbe doveroso che anche Bifini lasciasse affondare la barca con le dimissioni così come dovrebbero fare i nostri ragazzi grossetani,visto che stipendi non se ne vedono e soprattutto da grossetani,stanno infangando il nome di Grosseto al pari di quell’essere ,tale Pincione!
Se il comune non riesce a chiudere lo zecchini e terminare questo scempio,l’unica. cosa da fare è riunirsi TUTTI ed occupare lo stadio!!!BASTAAAAAAAAAA
Sono mesi che dico che bisogna fare una pacifica manifestazione per cercare di squotere questa società. Il problema é che dovremmo farla a New York perché qui non c’è nessuno con cui interloquire…
Siamo mosci, a parte pochi appassionati, del Grosseto calcio non gliene frega niente a nessuno. Stiamo scivolando nell’oblio (con figuracce) senza fare nulla.