Calcio
Juniores Nazionali Girone G: altra sconfitta a tavolino per il Grosseto, cade in casa il Gavoranno
Gavorrano 1-3 Cynthia
Gavorrano: Pagliuchi, Potini, Grotti, D’Ovidio, Troiano, Calabrese, Muzzi, Venturelli, Janni, Russo, Porro. A Disp: Iazzetta, De Luca, Marrini, Fuschi, Cervetti, Corradi . All. Luzzetti Luciano
Cynthia: Santalecca, D’Orazio, Marchetti, Collalti, Vari, Thioune, Patrignani, Rocchetti, Proietti, Di Meo, Elisei. A Disp: Falcone, Coldagelli. All. Giulietti Fabrizio
Marcatori: 9′ Russo (rig), 31′, 40′ Di Meo, Rocchetti 24”
Grosseto. Risultato in parte bugiardo in una gara condotta per gran parte dei 90′ minuti dagli undici di Luzzetti. Al decimo del primo tempo a portare in vantaggio il Gavorrano è il solito Russo su calcio di rigore.
Poco dopo l’opportunità di firmare il 2 a 0 dal dischetto per il numero 10 minerario, che sbaglia malamente e da il via al tracollo giallo verde. Il Cynthia ricompone i pezzi e pian piano comincia la rimonta. I primi 45′ minuti si chiudono di fatto con il risultato parziale di 1 a 2. Il Gavorrano, ferito nell’orgoglio, tenta di recuperare lo svantaggio partendo forte nella ripresa e colpendo anche un palo con D’Ovidio. La formazione mineraria sbilanciandosi in guisa offensiva si scopre agli attacchi genzanesi, che trovano la rete del definitivo 1 a 3.
Ostia mare 3-0 Grosseto
Ostia. In data odierna la Juniores del Grosseto non si è presentata al luogo e all’orario prestabilito per l’incontro. Perdendo di conseguenza a tavolino per tre a zero con l’Ostia Mare.
Gli altri incontri:
Monterosi 0–3 Albalonga
Gavorrano 1–3 Cynthia
Rieti 3–1 Flaminia
Ostia Mare 3–0 Grosseto
Città di Ciampino 3–2 Lupa Roma
Fondi 2–5 Trastevere
Riposa: Anzio
Classifica
Trastevere: 33 punti
Monterosi e Anzio : 32 punti
Albalonga: 30 punti
Ostia Mare : 28 punti
Rieti: 20 punti
Gavorrano: 18 punti
Città di Ciampino e Cynthia : 15 punti
Flaminia: 13 punti
Grosseto: 8 punti