Calcio
Amichevoli: l’Fc Grosseto si impone per 4 a 1 sulla Neania
Grosseto. Sgambata infrasettimanale per il Grosseto di Alessio Bifini che continua così il suo tour di amichevoli contro formazioni della provincia.
Quest’oggi al “Carlo Zecchini” dopo il match contro l’Alberese è stata la volta della Neania Castel del Piano, altra squadra che milita nel girone “F” di Prima Categoria.
L’incontro è terminato 4 a 1 per i biancorossi con il tecnico che ha provato uomini e schemi in vista della difficile trasferta contro la Fezzanese. Buona la prova anche dei cioli amiatini.
Se vogliamo dirla tutta la partita tra Grosseto e C.Piano non è finita 4-1 ma 3-1 con una rete in fuori gioco del Grosseto, ma poco importa e due reti annullate al C.Piano, ma il Grosseto doveva vincere per forza e così è stato ….
Le cose ingiuste, ma stai Bono su.
Boby su..hai faticato con la nenia e cmq a cosa ti servono questi test?san donato alberese nenia?non trovi mica queste squadre in campionato.il Gavorrano ha fatto un test ma con la pianese ovvero una pari categoria.. cosa credi che servano ste amichevoli a patto che se contassero veramente non so se ora come ora ci vinci con quelle squadre figurati in serie d