Calcio
Colpo Roselle: arriva Joseph Annunziata dalla Viterbese
Roselle. Colpo in attacco per il Roselle del presidente Ceri.
Già dal prossimo incontro, infatti i termali, avranno a disposizione l’attaccante, classe 1998, Joseph Annunziata tesserato con la Viterbese.
Il giocatore che aveva vestito anche le casacche di Grosseto (Berretti) e Robur Siena per poi passare in estate in maglia gialloblù ai microfoni di GS si è detto felice della nuova esperienza.
<<Sono semplicemente entusiasta di far parte del progetto Del Roselle, non vedo l’ora di essere a disposizione della squadra per dare il mio contributo con il massimo impegno al 1000%, con umiltà e voglia di fare bene. Dopo questo scorcio di pause natalizie adesso dobbiamo subito pensare alla prossima partita di campionato e alla finale di Coppa che sarà molto importante per noi e per la società>>.
cresciuto nell’Invicta prima e nel Sauro poi, ha militato per due stagioni nelle giovanili della Fiorentina prima del ritorno nel Grosseto per cinque stagioni. Siena e Viterbese le sue ultime tappe, ecco un ottimo elemento su cui puntare per il futuro, in bocca al lupo ”Joseph”
Bel giocatore????????????????
Colpo, addirittura. Auu
L’hai mai visto giocare ? Sciacquati la bocca
Bene, bene, è un piacere immenso quando un giovane calciatore grossetano cresciuto nei migliori vivai cittadini, torna a casa. In bocca al lupo.
Dotato di una velocità impressionante , è un ragazzo che ci puoi lavorare bene , ha grandi qualità