Grosseto Calcio
Feste natalizie di lavoro per il Grosseto di Bifini
Grosseto.Saranno delle feste natalizie di grande lavoro per il Grosseto di Alessio Bifini che deve cercare l’impresa per tentare una salvezza che al momento appare molto difficile.
Si valuteranno alcuni giocatori svincolati che saranno in prova, per completare una rosa che al momento non appare all’altezza, viste le due ultime uscite contro Ghiviborgo e soprattutto Sporting Recco.
Per i biancorossi l’anno calcistico 2017 inizierà in trasferta nel difficile incontro contro la Fezzanese. Per i maremmani l’obbligo di portare a casa dei punti, anche se di progressi ce ne sono da fare veramente tanti.
Vedrai con le penalizzazioni che fioccheranno….è retrocessione certa! Ancora vogliamo illudere una cittá ed un popolo ? Bastaaaaaaa
Su via “Maremmano di ferro”, che diamine, e’ Natale! Prendi esempio da Mariottiflex qui sotto: “Non credere alle favole…sognale!”.
Felice Natale a tutti…soprattutto a chi consente ai tifosi biancorossi di trascorrere festività così serene e cariche di speranze e prospettive esaltanti…grazie davvero!!!
Letterina a Babbo Natale: per favore portaci via Pincione.. non chiedo molto..