Connect with us

Grosseto Calcio

Feste natalizie di lavoro per il Grosseto di Bifini

Published

on

Grosseto.Saranno delle feste natalizie di grande lavoro per il Grosseto di Alessio Bifini che deve cercare l’impresa per tentare una salvezza che al momento appare molto difficile.
Si valuteranno alcuni giocatori svincolati che saranno in prova, per completare una rosa che al momento non appare all’altezza, viste le due ultime uscite contro Ghiviborgo e soprattutto Sporting Recco.

Per i biancorossi l’anno calcistico 2017 inizierà in trasferta nel difficile incontro contro la Fezzanese. Per i maremmani l’obbligo di portare a casa dei punti, anche se di progressi ce ne sono da fare veramente tanti.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vedrai con le penalizzazioni che fioccheranno….è retrocessione certa! Ancora vogliamo illudere una cittá ed un popolo ? Bastaaaaaaa

Su via “Maremmano di ferro”, che diamine, e’ Natale! Prendi esempio da Mariottiflex qui sotto: “Non credere alle favole…sognale!”.

Felice Natale a tutti…soprattutto a chi consente ai tifosi biancorossi di trascorrere festività così serene e cariche di speranze e prospettive esaltanti…grazie davvero!!!

Letterina a Babbo Natale: per favore portaci via Pincione.. non chiedo molto..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x