Calcio
Castiglionese: dopo la sconfitta con l’Alberese, arriva la maxi multa
Castiglione della Pescaia. Dopo la sconfitta interna partita nello scontro diretto contro l’Alberese, la prima della gestione Travison dopo due vittorie ed un pareggio, arriva per la società rossoblù una pesante multa inflitta dal giudice sportivo.
Come evidenziato nel comunicato ufficiale regionale Figc l’ammenda è di 600 euro “per contegno offensivo e minaccioso verso il D.G. che causa richiesta di intervento dei CC. con scorta precauzionale all’arbitro. Per persone estranee recinto spogliatoi fine gara. Passivita’ dirigenza locale.”
Adesso però il tecnico ed il presidente Clementini, c’è da pensare al futuro ed ad un girone di ritorno dove cercare di fare più punti possibili per evitare la lotteria dei play out.
Le multe e le motivazioni fanno ridere, la FIGC fa ridere
La colpa è della FIGC stessa xke’ mandano persone incompetenti che rovinano le partite xro’la parte del manico del coltello lo hanno loro.e i visori che vengono ad osservarli e poi non scrivono nulla .solo colpa delle società x ciò che scrivono entrambi .siamo veramente alle soglie dell assurdo.non mandate più questi esaltati sono xke’hanno un fischietto in bocca padroni del mondo