Grosseto. Nei Giovanissimi provinciali, nella dodicesima giornata (la tredicesima si giocherà sabato 24 dicembre) le tre capolista hanno tutte vinto confermandosi al comando con 28 punti con un bilancio di 9 vittorie, un pari e una sconfitta ciascuno. L’Albinia, nel derby lagunare, si è imposta al Vezzosi di Orbetello per 4-2, mentre il Manciano ha battuto in casa 4-1 l’Invicta Grosseto con 3 reti del bomber Dragumirescu e una rete di di Valenti. La Virtus Maremma, invece, si è imposta in casa per 2-0 sul Massavalpiana con doppietta di Mureddu. Dopo questo turno il miglior attacco rimane quello dell’Albinia con 54 reti segnate mentre la miglior difesa è quella della Virtus Maremma che ha subito 12 gol. Nella classifica marcatori primo Dragumirescu del Manciano con 24 reti che precede Conti dell’Albinia con 20.
Risultati: Argentario-Follonica 1-1, Pitigliano-Manciano B 2-0, Castiglionese-Paganico 1-2, Orbetello-Albinia 2-4, Manciano-Invicta 4-1, Virtus Maremma-Massa Valpiana 2-0, Nuova Grosseto-Nuovo Casotto 5-0.
Classifica: Albinia, Manciano e Virtus Maremma 28, Nuova Grosseto 19, Orbetello 18, Invicta 17, Paganico 15, Follonica 12, Massa Valpiana 11, Argentario 9, Castiglionese e Pitigliano 8, Nuovo Casotto 4, Costa d’Argento 0.
La prossima giornata dei giovanissimi non è il 24 dicembre ma il 7 gennaio