Calcio
Calcio a 5: l’Atlante sogna in grande, tris di vittorie e zona play off ad un passo
Grosseto. È un Atlante che può sognare in grande. Con il successo sul Ciampino i biancorossi hanno centrato il tris di vittorie che lancia i maremmani ad un incredibile sesta posizione a soli due punti dalla zona play off.
Dopo la sconfitta esterna di Cagliari, la squadra ha avuto un incredibile cambio di marcia, battendo prima la quotata Milano, quindi blitz esterno in quel di Merano fino ad arrivare ai tre punti ottenuti contro i laziali.
E anche la società sembra crederci più che mai, visto anche l’arrivo di un giocatore di qualità e di livello come il nazionale italiano Marco Caverzan dalla Luparense.
Si conclude così un 2016 ricco di soddisfazioni ed imprese e la speranza ed i presupposti ci sono tutti affinché il 2017 possa essere ancora migliore.
L’unica grande pecca è quella di non vedere giocare l’Atlante a Grosseto, dove potrebbe avere un tifo e un calore decisamente diverso, anche se Follonica e la sua amministrazione, sindaco Benini in testa, vanno solo ringraziati per tutto ciò che hanno fatto.