Calciomercato Grosseto
Grifone: Salfa intenzionato a dimettersi da ds? Opara più no che sì.
Grosseto L’appena annunciato ds biancorosso Salfa potrebbe già aver deciso di non proseguire la sua avventura in Maremma. Infatti, da notizie in nostro possesso, pare che il neo direttore sportivo abbia più di un dubbio sulla possibilità di proseguire la sua avventura nel Grosseto. Alla stessa maniera, pare difficile che possa accettare l’offerta il portiere Opara, tra l’altro legato in qualche modo allo stesso Salfa, avuto come dirigente al Guidonia. Comunque, se mai dovesse accettare la proposta ricevuta, Opara troverebbe in biancorosso un’altra sua vecchia conoscenza, il preparatore dei portieri Federici, sotto il quale ha già lavorato. Tuttavia, ribadiamo che sarà molto difficile che il giocatore in questione decida di accettare quanto offertogli.
Promesse… ma se fino ad ora nen ne è stata mantenuta neanche una, come possono fidarsi ora e accettarle? Quanto al DS Salfa… lui ha ragione e a me pare tutta una farsa; infatti, visto quanto accaduto fino ad ora, viene da chiedersi perchè sia venuto.
Vitto e alloggio.
Alla Caritas si mangia gratis!
Nooooo salfa va via? Cosa sarà successo?
A in arrivo una onda anomala?
B prevista a Grosseto una nevicata di oltre due metri?
C la proprietà non paga?
Dai votate il sondaggione!!!!!!
io voto D – gioca giuè
hahahaha
C’era da aspettarselo vista la situazione di precarietà in cui versa la società. Mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che creda alle promesse del presidente. E mi meraviglio ancora di più che lui stesso non si renda conto del disastro che ha causato al glorioso Grifone. Speriamo che questa situazione finisca il prima possibile e auguriamoci di ripartire il prossimo anno con una dirigenza adeguata.