Calciomercato Grosseto
Grifone, in prova la pantera nera Opara
Grosseto Il nuovo direttore sportivo Salfa è freneticamente al lavoro per rimpolpare velocemente la rosa biancorossa. Contattati diversi giocatori in tutti i ruoli del campo. Tra questi, è stato contatto anche Manuel Opara, ottimo estremo difensore di origine nigeriana, ma italiano e romanissimo, essendo nato nella Capitale nel febbraio del 1988. Un portiere agilissimo (185 cm. di altezza e 82 kg. di peso), una specie di gatto, come ricorderanno i tifosi biancorossi che l’hanno visto all’opera lo scorso campionato in San Cesareo-Grosseto 2 a 3, quando ha compiuto alcuni interventi davvero notevoli. In carriera, 3 campionati e mezzo nel Guidonia, poi sei mesi in Inghilterra al Maidenhead United, dopodiché le esperienze a campionati già iniziati con Marino, Maccarese e, appunto, San Cesareo. Il tutto, sempre in Serie D o categoria inglese equivalente. Salvo imprevisti, Opara questo pomeriggio si allenerà con i biancorossi, ovviamente in prova, in attesa di sviluppi. Per la cronaca, Salfa e Opara hanno lavorato insieme proprio a Guidonia.
Appunto: campionati giá iniziati, spezzoni di partita, oggi qui, domani lâ, come attendibilmente sarâ per tutti gli altri, se ci saranno…, ma io dico: pensano davvero, questi Signori, che qui si abbia l’anello al naso ?
Mah…vista e considerata la situazione, io mi sarei aspettato piuttosto la Pantera Rosa.
Ma più che altro che senso ha? Soltanto un paragnosta ci potrebbe spiegare il senso di tutto questo. Pensa quando arriveranno le penalizzazioni, e quando (finalmente) arriverà lo sfratto dallo stadio e dal Palazzoli, che ci libererà per sempre da Pincione.
La Pantera Nera….. e Tarzan terzino!
Gioca giuè
Come schiumano i gufi quando escono queste notizie