Allievi
Allievi Regionali: il SauroRispescia cerca i tre punti casalinghi, derby stracittadino tra Nuova ed Fc Grosseto
Grosseto. Nella tredicesima giornata del Campionato regionale Allievi, domenica alle 11 la capolista Saurorispescia, al “Toniolo “ospiterà il Forcoli Valdera, sesto in classifica. Un match molto importante per i ragazzi di Marco Biagiotti, dopo che hanno superato indenne la trasferta contro la diretta inseguitrice Sporting Cecina. I tre punti sono fondamentali per non farsi superare dal San Donato, dietro solo di una lunghezza
Alle 10 invece si giocherà il derby stracittadino tra Nuova Grosseto ed Fc Grosseto, con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico.
I biancorossi infatti devono adeguare una rosa a corto di giocatori e dovrà essere bravo il tecnico Luca Pantani, a cercare di ricompattare tutto l’ambiente.
Classifica: Saurorispescia 28, San Donato Tavarnelle 27, Sporting Cecina 26, Castelfiorentino e Colline Pisane 24, Forcoli Valdera 22, Gracciano 20, Mazzola Valdarbia 17, Portuale Guasticce 16, Nuova Grosseto 15, Picchi e Venturina 11, Amiata 10, San Miniato 9, Grosseto 7, Ponsacco 1.